SCOPRI LA

SKI AREA

IMPIANTI E PISTE

La ski area di Bormio si sviluppa su 50 km di piste
ed è costituita da 16 impianti di risalita,
uno snowpark e una pista da fondo di circa 10 km



Fiore all'occhiello della ski area è la pista Stelvio, particolarmente rinomata perchè, da anni, è teatro di numerose gare di Coppa del Mondo di sci alpino.


La presenza di neve sulle piste da sci è garantita durante tutto l'inverno grazie all'innevamento programmato e all'impiego di sofisticati macchinari che mantengono le piste in ottimo stato.Bormio offre la possibilità di sciare anche in notturna, sulle piste Genziana e Stelvio, grazie all'illuminazione di fari posti a bordo pista. Le scuole sci di Bormio propongono, oltre alle classiche lezioni diurne, anche emozionanti lezioni serali.

Lo snowpark di Bormio offre diversi campi pratica adatti a tutti i livelli di preparazione dei freestylers; zone con salti di dimensioni ridotte e campi scuola dedicati ai principianti e salti e discese più impegnative per gli esperti.Inoltre l'intera area è arricchita da una zona relax dove i freestylers possono ascoltare musica, guardare i video dei migliori salti e giocare con la Playstation!

La pista da fondo di Bormio si sviluppa su un percorso di 10 km che va dalla partenza della cabinovia fino alle porte del paese di Cepina ed è caratterizzata da numerosi saliscendi e da un innevamento garantito tutto l'inverno grazie all'utilizzo di cannoni da neve.

SCOPRI LA

SKI AREA

per maggiori dettagli e informazioni
scaricare la cartina della ski area

CLICCA QUI
Casa Sablonera     |     Via Coltura 5  -  23032 Bormio (SO)     |     Tel. 0342.903153   -   Cell. 339.7561918     |     mail: info@casasablonera.it
Copyright © 2017   -  Casa Sablonera P.IVA 00800550147     |     
     |     powered by andytimes    |